

Impersonator & Team




Stefano MJ Nasini
Impersonator di MJ, Artista, Creatore e Frontman di The Icon
Stefano Nasini, in arte Stefano MJ Nasini è un’impersonator di Michael Jackson dal 2011. Lo imita con passione e accuratezza, ha fatto numerosi spettacoli sia in Italia che all'estero.
Tra questi emergono l’esibizione davanti ai nipoti del Re del Pop, The 3T a Napoli durante uno spettacolo di beneficenza e la performance davanti al coreografo e ballerino di MJ, Beyoncé, Diana Ross, The Rolling Stones e altri big… LaVelle Smith Jr.
Quest’ultimo lo chiamò come ospite durante una sua masterclass, fu un grande onore per Stefano.
"Michael mi ha cambiato la vita,
l’importante è rendergli omaggio"
Il cammino di Stefano MJ Nasini come impersonator di Michael Jackson è una storia di dedizione, palchi internazionali ed emozioni condivise con chi ha fatto la storia della musica. Scarica il suo CV e scopri le tappe che hanno reso possibile la nascita di The Icon: dagli esordi nel 2011 alle esibizioni in Austria, Slovenia, Roma, Milano, Napoli...
Il team di The Icon
Dietro questo spettacolo c’è un gruppo di professionisti che con passione e talento danno vita a The Icon. Musicisti, ballerini, tecnici e assistenti lavorano insieme con un unico obiettivo: offrire al pubblico un’esperienza fedele e travolgente, capace di riportare sul palco la magia senza tempo di Michael Jackson.

MUSICISTI
Una band dal vivo, guidata da un direttore musicale, ricrea con energia e fedeltà i brani che hanno segnato la storia del pop.

BALLERINI
Un corpo di ballo talentuoso, con costumi ispirati agli originali, accompagna Stefano nelle coreografie più celebri e amate dal pubblico.

TECNICI
Luci, audio, effetti e scenografie vengono curati da esperti del settore che trasformano ogni concerto in un grande spettacolo immersivo.

%20LIMENA%20(5)_edited.jpg)



