top of page

Rivivi le canzoni di Michael Jackson con The Icon!

Milano - shooting 2023 c-min.jpg
Milano - shooting 2023 a-min.jpeg

The Icon di Stefano MJ Nasini, renderà omaggio a Michael Jackson portando in scena numerose hit, somiglianza scenica, band, ballerini, abiti di altissima qualità molto simili a quelli della pop star americana, video, movenze e molto altro.


Il tutto eseguito con grande passione da un team di professionisti.

Promo

Anni di lavoro, sforzi e sacrifici ci permettono di offrire 2 ore di show con più di 20 canzoni e 15 cambi d'abito a tutti coloro che vogliono vivere la magia di Michael Jackson.

image00012.jpeg

Artisti da tutta Italia si sono uniti per dare vita a questo grande show:

tre musicisti con un direttore musicale, un corpo di ballo di quattro elementi guidati da un coreografo, due tecnici che gestiranno la programmazione del light design e l’audio dal vivo, degli assistenti di palco e back stage e l'impersonator di Michael Jackson nonchè creatore di The Icon.

"Per la creazione di questo progetto, ho avuto il piacere di lavorare con diversi collaboratori, come l’ingegnere del suono che ha creato le sequenze musicali e il grafico che ha sviluppato il sito web e la brand identity con logo, locandina, biglietti da visita e molto altro. Il social media manager che ha sviluppato un piano editoriale ad hoc, ed infine due fotografi e tre videomaker per la realizzazione del materiale multimediale.

Tutti noi siamo uniti dalla passione per la musica e renderemo omaggio al Re del Pop, Michael Jackson, con The Icon, lo show di 2 ore in cui non potranno mancare i classici che hanno segnato l’era della musica odierna come Billie Jean, Thriller, Smooth Criminal e molti altri… Il corpo di ballo, con tanto di abiti simili ai dancers della pop star americana, mi seguiranno accompagnandomi nelle coreografie più famose e richieste dal pubblico. Lo spettacolo sarà arricchito da effetti scenici, visual, luci e tanta musica suonata con passione e dedizione."

Stefano MJ Nasini, creatore di The Icon

bottom of page